Ecografia GE Evolution E8 Expert Napoli

SERVIZI

Eco Ge Evolution Expert

Ecografia GE Evolution E8 Expert Napoli

OSTETRICIA

Ecografia GE Evolution E8 Expert

L'ecografo GE Evolution E8 Expert BT20, di ultimissima generazione, è un' apparecchiatura avanzatissima per funzionalità e qualità dell'immagine, una soluzione integrata per diagnosticare le condizioni di salute femminili, in ogni fase della vita. Questo modello è uno dei primi disponibili in Campania ed è presente nel nostro centro medico di Napoli.

In particolare, la Medicina Fetale e la Diagnosi Prenatale hanno visto, negli ultimi 30 anni, una crescita tecnologica e di investimenti esponenziale, con lo scopo di offrire alla madre e al suo bambino, servizi ed apparecchiature sempre più performanti e affidabili. Nell'ambito del settore Ostetrico-Ginecologico si è sviluppata quindi una nuova figura professionale, l'esperto di Medicina Fetale, una figura con una particolare esperienza e conoscenza degli studi e degli strumenti specifici e tecnologicamente avanzati per lo studio del feto. Nel caso della diagnosi Prenatale, l'altissima risoluzione delle immagini, oltre ad offrire una lettura chiara e definita delle condizioni del feto e della madre, consente una visione in 4D eccezionalmente realistica.

Questo nuovissimo ecografo permette di gestire sia le procedure di ruotine che gli esami più complessi, con un grado di affidabilità elevatissimo, semplificando il lavoro del medico e offrendo alla paziente una prestazione ottimale. Le risposte dell'esame sono chiaramente visibili e facilmente interpretabili, all'occhio esperto del medico specializzato. La tecnologia ad ultrasuoni non è assolutamente pericolosa o dannosa, per la donna o per il nascituro.

E' iscritta nella mission etica del nostro centro medico, la volontà di aggiornare costantemente gli strumenti di ricerca ed analisi per garantire a tutti i pazienti le migliori prestazioni e cure possibili.

L'ecografo E8 BT20 va ad integrare le apparecchiature ecografiche già presenti nelle nostre sedi di Villaricca (NA) nello specifico un ecografo E6 BT 13 General Electric ed un Samsung GE S10 Expert disponibile presso la sede di Pomigliano.

Ecografia GE Evolution E8 Expert Napoli